Search
Contact Us
69 Halsey St, Ny 10002, New York, United States
support.center@unero.co
(0091) 8547 632521
Follow Us On Social
0
Il carrello è vuoto!

Il consumo medio di prodotto BBT AntiFlame per la carta è di 0,15 lt/m2. Con un litro di prodotto ignifugo si possono trattare circa 6,5/7 metri quadri di materiale ma molto dipende dalla consistenza del materiale da trattare.

La carta, una volta effettuato il trattamento, deve risultare umida su entrambi i lati. 

Per piccole quantità, inferiori ai 6 litri, è sufficiente utilizzare lo spray antincendio da 500ml. Il prodotto ritardante di fiamma va utilizzato unicamente su parti pulite ed applicato in modo omogeneo, evitando accumuli di liquido, con spruzzatori che nebulizzano il liquido: spruzzini o, nel caso di superfici estese di materiale da trattare, serbatoi collegati ad uno spruzzatore a pressione. Il prodotto antincendio BBT AntiFlame non deve, pertanto, essere applicato con pennello o rullo. La distanza di spruzzo è di circa 15-20cm. L’asciugatura è come quella dell’acqua.

Applicazione su carta:

Pulire tutte le parti di materiale da trattare da polvere e sporco. Collocare la carta in posizione verticale e spruzzare il prodotto BBT-Antiflame 2050W ad una distanza  di circa 15-20cm. Tutte le parti del materiale da trattare devono essere nebulizzate una sola volta in modo omogeneo e risultare ben umide. Lasciare asciugare.

In presenza di cartone spesso, si consiglia di trattare entrambi i lati.

Composizione: Il prodotto ritardante di fiamma BBT AntiFlame è una soluzione acquosa a base di sali organici ed inorganici.

Protezione lavorativa: Al contatto con occhi e pelle si consiglia di sciacquare con acqua. Il prodotto è atossico ed è solubile in acqua.

Conservazione: Il prodotto ignifugo BBT Antiflame va conservato in contenitori di plastica ben chiusi alla temperatura di 10–25 gradi. Non utilizzate contenitori di metallo (pericolo di corrosione).

  • 13/05/2018
  • Categoria: Carta
  • Commenti: 0
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati**