Search
Contact Us
69 Halsey St, Ny 10002, New York, United States
support.center@unero.co
(0091) 8547 632521
Follow Us On Social
0
Il carrello è vuoto!

Il consumo medio di prodotto BBT AntiFlame per parti in legno è di 0,15 lt/m2. Con un litro di prodotto ignifugo si possono trattare circa 6,5/7 metri quadri di materiale ma molto dipende dalla porosità del materiale da trattare; Il materiale, una volta effettuato il trattamento, deve risultare umido su tutti i lati.

Per piccole quantità, inferiori ai 6 litri, è sufficiente utilizzare lo spray antincendio BBT AntiFlame da 500ml.

Il prodotto ritardante di fiamma va utilizzato unicamente su parti pulite ed applicato in modo omogeneo, evitando accumuli di liquido, con spruzzatori che nebulizzano il liquido: spruzzini o, nel caso di superfici estese di materiale da trattare, serbatoi collegati ad uno spruzzatore a pressione. Il prodotto antincendio BBT AntiFlame non deve, pertanto, essere applicato con pennello o rullo.

La distanza di spruzzo è di circa 15-20cm. L’asciugatura è come quella dell’acqua.

Applicazione su legno:

Il legno deve essere trattato con BBT-Antiflame 2050W due volte ad intervalli di circa 20 minuti su tutti i lati.

Pulire da polvere e sporco le parti di materiale in legno grezzo (non verniciato). Spruzzare il prodotto BBT-Antiflame 2050W in modo omogeneo su tutti i lati ad una distanza di circa 15-20cm. Lasciare asciugare per circa 20 minuti. Ripetere lo stesso trattamento spruzzando dalla direzione opposta e lasciare asciugare (la seconda applicazione consentirà al prodotto di penetrare meglio nel legno).

Una volta asciutto, possono comparire delle macchie biancastre. Si tratta di cristalli di sale che si formano a contatto con l'ossigeno. Si possono facilmente rimuovere con una spazzola o un panno umido.

Composizione: Il prodotto ritardante di fiamma BBT AntiFlame è una soluzione acquosa a base di sali organici ed inorganici.

Protezione lavorativa: Al contatto con occhi e pelle si consiglia di sciacquare con acqua. Il prodotto è atossico ed è solubile in acqua.

Conservazione: Il prodotto ignifugo BBT Antiflame va conservato in contenitori di plastica ben chiusi alla temperatura di 10–25 gradi. Non utilizzate contenitori di metallo (pericolo di corrosione).

  • 14/05/2018
  • Categoria: Legno
  • Commenti: 0
Commenti: 0
Nessun commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati**